materiale sanitario

Al tuo servizio in ogni situazione di soccorso e di emergenza

Vendita articoli materiale sanitario di consumo

Una vasta gamma di materiali di consumo e ausili per il soccorso e le emergenze, destinati al settore della sanità e del primo soccorso, gli organismi più esposti ai pericoli e alle emergenze.

Sardinia Assistance fornisce strumenti di qualità che aiutano i lavoratori e i volontari a garantire prestazioni elevate e la gestione ottimale delle emergenze. Tra questi, SOS, Misericordie, 118, Croce Rossa, Protezione Civile, Antincendio Boschivo (A.I.B), associazioni di volontariato e di pubblica assistenza.

Dai dispositivi di protezione individuale (D.P.I) e attrezzature per le emergenze agli apparati elettromedicali e agli accessori e medicazioni monouso. Nello specifico, abbigliamento 118 e Misericordie, borse e zaini, calzature di sicurezza, cassette di Pronto Soccorso, dispositivi elettromedicali, strumenti per l’immobilizzazione, presidi pediatrici, presidi di primo soccorso, rianimazione e strumenti diagnostici. Ausili per il soccorso e per le emergenze indispensabili per chiunque operi in questo settore.

L’organizzazione dei soccorsi sanitari richiede una gestione impeccabile al fine di garantire una risposta più rapida possibile. Questo è possibile solo con materiali sanitari e di prima necessità e con strutture da campo per l’assistenza sanitaria del medio-lungo periodo come, ad esempio, tendostrutture e gazebo per eventi e manifestazioni.

Grazie agli accurati studi sui materiali e sulle diverse funzionalità, ogni singolo articolo garantisce comfort, vestibilità, qualità e visibilità, quindi studiato nei minimi dettagli per rispondere alle specifiche esigenze di funzionalità che i diversi contesti operativi richiedono.

Non solo, i nostri prodotti sono caratterizzati da una costante innovazione nei materiali e nei modelli utilizzati, una qualità indispensabile per un settore così importante come quello dell’emergenza, caratterizzato da una continua evoluzione tecnologica.

Privacy Policy

Vendita materiali di consumo sanitario

Visita lo store o consulta il catalogo

Sfoglia il catalogo prodotti

Tutte le novità

Tutti i prodotti e le novità per volontari, operatori di pronto soccorso, Protezione Civile e Antincendio Boschivo (A.I.B.).